esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (2)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (2)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Rizziconi vs Roccella decisa dalla rete di Caratozzolo [FOTO]

2025-01-20 14:11

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Roccella, Rizziconi, Caratozzolo,

Rizziconi vs Roccella decisa dalla rete di Caratozzolo [FOTO]

I pianigiani conquistano altri tre punti importanti

rizziconi-vs-roccella-19012025_104.jpeg

Terzo risultato utile consecutivo per il Rizziconi che in una gara abbastanza equilibrata batte nel turno casalingo il Roccella grazie alla rete di Emanuele Caratozzolo giunta sugli sviluppi di un calcio piazzato. 

 

Lo stesso autore della rete che ha deciso la gara, sottolinea che:

“È stata una partita molto equilibrata, ci sono state delle azioni da ambedue le parti, abbiamo giocato non pensando sicuramente che loro si trovassero nella zona bassa della classifica e, a mio parere, per il gioco che dimostrano non meritano quella posizione. Se devo dare un voto alla mia squadra do un 9, non abbiamo mollato su nessun pallone e abbiamo lottato fino all’ultimo secondo, al nostro pubblico non si può che dare un 10, sono fantastici, ci caricano dal primo all’ultimo minuto quindi solo applausi per loro”.

 

Caratozzolo è un centrale di difesa, ma non disdegna di proiettarsi in avanti sui calci piazzati, dimostrando di avere anche un buon fiuto del gol, come è successo nell’occasione di ieri.
“La mia rete – racconta Emanuele - è arrivata sullo sviluppo di una punizione laterale, Guerrisi ha messo una palla tesa sul primo palo ed io inserendomi ho anticipato la chiusura del difensore avversario. A prescindere comunque da chi segna, la forza della nostra squadra è sicuramente il gruppo, poiché al di fuori del terreno di gioco siamo tutti amici, quindi lotteremo per ottenere il miglior risultato contro tutte le squadre che affronteremo da qui fino alla fine del campionato”.

 

Grazie alla rete di Caratozzolo il Rizziconi si porta a quota 22 punti che, per una squadra costruita con un badget molto basso, è tanta roba, un plauso particolare va fatto ai tifosi sempre presenti e calorosi al seguito della squadra. Il Roccella visto nelle ultime partite gioca bene ma non riesce a raccogliere punti, la classifica attuale la dice lunga sulle difficoltà dei giallorossi, ma con ancora tante gare da giocare tutto è possibile.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg